Lavoriamo esclusivamente con collaboratori collaudati e produttori di ceramica, inchiostri e vernici accuratamente selezionati, che utilizzano solo materie prime certificate e sicure durante tutto il loro processo produttivo.
A tal fine siamo in grado di garantire che tutti i nostri prodotti soddisfano le rigide norme previste dal Regolamento (CE) n. 1935/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Ottobre 2004, sui materiali e sugli oggetti destinati al contatto con gli alimenti, e la Direttiva della Commissione 2005/31/CE del 29 Aprile 2005, che modifica la Direttiva del Consiglio 84/500/CEE per quanto riguarda la dichiarazione di conformità e criteri di prestazione del metodo analitico per gli articoli in ceramica destinati al contatto con i prodotti alimentari.
Le caratteristiche del processo di produzione delle ceramiche promozionali nonché le particolari esigenze previste dagli atti giuridici di cui sopra, determinano l’esecuzione dei test di certificazione solo per i prodotti con stampa finale. Naturalmente è possibile fornire la certificazione, a pagamento, per qualsiasi tazza con la vs. stampa personalizzata in un laboratorio indipendente. Se siete interessati a una tale opzione, potete contattare il nostro consulente.
Si prega di fare riferimento al listino prezzi attuale per i costi del certificato.